Serramenti in pvc Milano

Zcm Serramenti: infissi su misura, resistenti e sicuri

Tutto su di noi

Zcm Serramenti serramenti in pvc Milano: l’azienda

L’azienda si rivolge prevalentemente al settore privato e si occupa di produzione, vendita e installazione di serramenti in pvc Milano. Oltre ad essere produttore di infissi, la ditta si occupa anche della produzione di porte per interni, zanzariere, porte blindate, inferiate di sicurezza, tapparelle. Zcm Serramenti è un’azienda di medie dimensioni, gestita da un titolare esperto, il quale è affiancato da un dipendente che opera con professionalità e competenza per garantire un servizio altamente specializzato. Oltre alla vendita, infatti, l’attività si occupa dell’installazione degli infissi, avvalendosi della collaborazione di un team professionale, che con il suo operato è orientato a garantire la massima soddisfazione del cliente.

Zcm Serramenti serramenti in pvc Milano: servizi

L’attività gestisce la produzione, la vendita e l’installazione certificata di serramenti in pvc Milano su misura, realizzati in alluminio e legno. Inoltre, si occupa della fornitura di un’ampia gamma di prodotti per la casa quali: persiane, gelosie, tapparelle, cassonetti, zanzariere, porte blindate, serrande, motorizzazioni e infissi in genere. Il team di lavoro è specializzato anche nella realizzazione di verande, carpenteria in ferro, cancellate, balconi, recinzioni e scale, sia in ferro che in legno. Zcm Serramenti è aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e, di pomeriggio, dalle ore 13:30 alle ore 18:00. Il sabato il negozio effettua è aperto solo la mattina.

Zcm Serramenti serramenti in pvc Milano: promozioni sul sito

Lo scopo dell’attività è quello di offrire alla clientela serramenti in pvc Milano di qualità, a costi decisamente vantaggiosi. Per questo, il titolare e il suo staff hanno creato un’ampia offerta di servizi e prodotti, che possono rispondere alle più svariate esigenze. La produzione riguarda infissi in alluminio, zanzariere, inferriate, porte blindate e porte per interni resistenti e duraturi nel tempo. In più, collegandosi al sito internet dell’attività sarà possibile usufruire di sconti e coupon speciali, riservati esclusivamente ai clienti del sito. Basterà, quindi, monitorare la piattaforma dell’azienda, così da non perdere la possibilità di godere di promozioni vantaggiose.

Zcm Serramenti serramenti in pvc Milano: preventivi gratuiti e senza impegno

L’attività mette a disposizione il proprio staff per effettuare sopralluoghi gratuiti e senza impegno. È possibile, inoltre, richiedere un preventivo dettagliato, al fine di conoscere in anticipo e chiaramente le voci di spesa dei vari servizi. Chiarezza e trasparenza costituiscono i punti di forza dell’attività, che assicura al cliente non solo l’efficacia e la funzionalità dei serramenti in pvc Milano in vendita, ma fornisce anche una consulenza e un’assistenza post vendita costante e presente. Il negozio è facilmente raggiungibile sia dalla città che dall’hinterland milanese, grazie alla sua posizione strategica.

Zcm Serramenti serramenti in pvc Milano: personalizzazione su misura

L’azienda fornisce finestre, portefinestre e, in generale, infissi personalizzati in base alle esigenze del cliente. La personalizzazione degli infissi include aspetti fondamentali quali misure, allestimenti e funzionalità. Gli infissi in vendita dall’azienda garantiscono un elevato isolamento termico e acustico oltre a un’efficace protezione solare. Inoltre, tali infissi assicurano un alto livello di sicurezza antieffrazione. La clientela potrà decidere di personalizzarli come desidera, scegliendone il materiale, le misure e ovviamente la destinazione d’uso. La vasta gamma di prodotti e servizi offerti dall’attività milanese fa sì che anche il cliente più esigente possa rimanere soddisfatto, visto anche la qualità degli infissi.

Zcm Serramenti serramenti in pvc Milano: PVC

L’attività è specializzata nella produzione di infissi in PVC, un materiale che oggi è molto utilizzato in questo settore per le sue caratteristiche. Si tratta, infatti, di un materiale facilmente adattabile, isolante, non infiammabile e dotato di una resistenza molto elevata. Occorre però saper distinguere un infisso in PVC da uno realizzato con materiali di scarsa qualità, per questo è fondamentale affidarsi a professionisti seri ed esperti. L’attività milanese produce infissi con questo materiale, che deve essere riciclabile al 100% e privo di piombo. Non contiene sostanze cancerogene o tossiche per l’uomo ed è estremamente indicato per l’isolamento termico e acustico. Per maggiori informazioni: www.serramentiinpvc.milano.it.

Zcm Serramenti serramenti in pvc Milano: infissi eleganti e resistenti

L’attività milanese realizza infissi nei materiali più resistenti, come ad esempio gli infissi in legno o in alluminio. Si tratta di serramenti in pvc Milano di produzione artigianale, che donano all’ambiente eleganza e raffinatezza. Il legno è un materiale altamente isolante e da sempre viene adoperato per realizzare gli infissi. Zcm Serramenti permette, inoltre, di poter verniciare il legno. A seconda della qualità del legno utilizzato, dell’essenza e della finitura, sarà possibile ottenere un risultato estetico differente. L’azienda garantisce, inoltre, una manutenzione e un’assistenza post vendita.

Zcm Serramenti serramenti in pvc Milano: infissi in alluminio

Oltre ai classici infissi in legno, vi sono anche quelli in alluminio, che sono altamente resistenti e duraturi. L’alluminio è un materiale molto utilizzato per realizzare serramenti in pvc Milano, in quanto è un materiale termicamente isolante, così da impedire la trasmissione diretta di calore per conduzione. Grazie a questo genere di infissi, si otterrà una riduzione del fenomeno della condensa, in quanto riesce a mantenere più alta la temperatura interna del profilato. In questo caso, si parla di infissi in alluminio a taglio termico. Zcm Serramenti offre alla clientela la possibilità di personalizzare gli infissi in base a materiale e misure.

Zcm Serramenti serramenti in pvc Milano: porte blindate

Le porte blindate realizzate dall’azienda milanese, rispondono alle seguenti caratteristiche: si tratta di porte resistenti, isolanti dal punto di vista termico e acustico, e che soddisfano numerosi requisiti. Fra questi, vi sono la permeabilità all’aria, la tenuta all’acqua, la resistenza al vento, la resistenza all’azione manuale di effrazione, la trasmittanza termica. Oltre ai serramenti in pvc Milano, l’azienda realizza porte blindate personalizzate e un vastissimo catalogo di pannelli di ricopertura per personalizzare il prodotto (rovere, massello, castagno, ciliegio, noce). A seconda delle esigenze del cliente, l’attività si occuperà di realizzare il prodotto così come è stato richiesto.

Zcm Serramenti serramenti in pvc Milano: porte interne

L’attività milanese riesce a soddisfare le esigenze del cliente anche per quanto riguarda le porte per interno. Affidandosi ai professionisti del settore, la clientela potrà avere la certezza di rimanere soddisfatta, in quanto ogni prodotto è sinonimo di qualità e di professionalità. Anche in questo caso, come per i serramenti in pvc Milano, l’attività consente di personalizzare su misura le porte per interno, guidando il cliente dalla scelta fino al montaggio del prodotto scelto, assicurandosi di curare le finiture in ogni dettaglio. Le porte possono essere realizzate in legno, in diverse essenze e finiture.

Zcm Serramenti serramenti in pvc Milano: zanzariere

L’attività milanese si occupa della realizzazione di zanzariere, indispensabili durante il periodo estivo per proteggere l’abitazione dall’intrusione di insetti e zanzare. Le zanzariere possono essere realizzate in diverse tipologie: fisse o scorrevoli, plissettate, avvolgenti, a battente o a incasso, a seconda delle esigenze del cliente e della conformazione della finestra o porta finestra. Si tratta comunque di prodotti funzionali, pratiche, adatte a ogni tipo di ambiente. Anche quest’ultime sono personalizzabili in base alle dimensioni di porte e finestre e in base anche al materiale da utilizzare per la loro realizzazione.

Zcm Serramenti serramenti in pvc Milano: tapparelle

L’attività milanese si occupa della vendita di tapparelle e avvolgibili su misura, in PVC, in alluminio o in acciaio, garantendo professionalità, prezzi convenienti e tempi di produzione rapidi. La clientela potrà scegliere tra tapparelle di tanti colori e del materiale desiderato, personalizzandole su misura, in base anche all’ambiente di destinazione. L’azienda milanese si occupa di produrre tapparelle in materiali resistenti, coibentati ad alta stabilità e lunga durata. Le tapparelle sono caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo e da un’elevata stabilità e resistenza.

Zcm Serramenti serramenti in pvc Milano: verande

Oltre a un’avanzata esperienza nel settore degli infissi, l’azienda realizza verande in alluminio, vere e proprie opere architettoniche e ingegneristiche che permettono di godere degli spazi aperti in un ambiente confortevole e accogliente. Ogni aspetto è curato nel minimo dettaglio, dal design ai colori, che possono essere scelti in base ai gusti del cliente. Le verande sono ovviamente resistenti agli agenti atmosferici, garantiscono un elevato isolamento termico ed acustico e sono studiate per tenere sotto controllo il riscaldamento, la ventilazione e l’ombreggiatura.

Zcm Serramenti serramenti in pvc Milano: lavori in ferro

Vengono realizzati lavori in ferro, come ringhiere e cancelli. Il team dell’azienda milanese si occupa della progettazione e della realizzazione di ringhiere per abitazioni o balconi, studiando il tutto con precisione e accortezza. Si lavora il ferro anche per altre realizzazioni, come cancelli, grate di sicurezza, inferriate, produzioni di fioriere in ferro battuto. Ogni lavorazione viene effettuata con maestria e con professionalità, grazie alla pluriennale esperienza nel settore degli infissi. Personalizzati e su misura, possono essere destinati a varie funzioni e a diversi ambienti, a seconda delle necessità del cliente.

Ultime News